You are here
Perde il borsello con 1500 euro sul corso a Salerno, la Polizia Municipale lo ritrova Attualità 

Perde il borsello con 1500 euro sul corso a Salerno, la Polizia Municipale lo ritrova

Denuncia di aver perso il suo borsello dopo aver passeggiato sul C.so Vittorio Emanuele a Salerno,  ma per sua fortuna lo trovano gli agenti della polizia municipale in servizio di controllo del territorio e lo restituiscono al proprietario. E’ accaduto domenica pomeriggio quando gli agenti della polizia municipale hanno notato un borsello su una panchina dove in quel momento non c’era nessuno seduto. I caschi bianchi ispezionando il contenuto della borsa, a seguito di accertamenti, sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo riuscendo subito  a rintracciarne il proprietario che accortosi di aver smarrito il suo borsello aveva fermato poco distante un’altra pattuglia dei caschi bianchi per denunciare quanto accaduto.

L’uomo, un sessantenne della provincia di Salerno, rintracciato attraverso un controllo e una visione dei documenti è rientrato così in possesso della sua borsa di colore nero che,   oltre a  documenti identificativi, un bancomat, un postamat,  conteneva un’ingente quantità di denaro in contante, pari a circa 1500 Euro.

Il borsello riporta Tvoggi Salerno è stato così restituito al legittimo proprietario meravigliato e sorpreso di essere tornato in possesso dei suoi averi,

scritto da 







Related posts